Invio elaborati

I CD-ROM e/o DVD contenenti i lavori e la/le scheda di adesione compilata dovranno essere inviati entro il 20 maggio 2012 via posta a::

Associazione Progetto Marzotto
Viale Milano, 60
36100, Vicenza
Concorso “L’ambiente che vorrei”


Il file di ciascun elaborato salvato sul supporto rigido dovrà essere nominato con il COGNOME e NOME dell’autore partecipante al concorso o del referente del gruppo.
Dovrà inoltre essere indicato il grado scolastico con le seguenti sigle:
P per primaria
S1 per secondaria di primo grado
S2 per secondaria di secondo grado 
CFP per centri di formazione professionale
Il testo nel titolo dovrà essere unito dal trattino basso _ .
Ad esempio ROSSI_GIULIO_P; BIANCHI_FEDERICA_S2.

Ogni lavoro dovrà essere inviato unitamente alla scheda di adesione scaricabile dal sito www.progettomarzotto.org nella sezione “L’ambiente che vorrei” compilata in tutte le sue parti.

Dovrà inoltre essere allegata una stampa A4 del testo (o prima facciata testo) o dell’immagine o video presentato. Non è consentito l’invio di più lavori su unico supporto CD-ROM/DVD. Ogni elaborato dovrà essere accompagnato dalla scheda di adesione relativa all’elaborato stesso.

Gli elaborati dovranno essere spediti a carico del mittente e non saranno restituiti. Non saranno presi in considerazione invii di materiali che non siano nel formato richiesto.
Il solo invio costituisce accettazione del presente bando e comporta per l’organizzazione del concorso il diritto a riprodurre l’elaborato o sue parti per scopi divulgativi e informativi.

La partecipazione al concorso equivale all’autorizzazione permanente all’utilizzo degli elaborati per le suddette finalità.